Logitech G presenta il nuovo “Mouse Gaming PRO Wireless”

Ideato dai veri Pro e progettato per vincere, il nuovo arrivato in casa Logitech G assicura un’esperienza di gioco davvero professionale

 

Logitech G annuncia ufficialmente l’arrivo sul mercato del nuovo Mouse Gaming PRO Wireless, il primo della famiglia di mouse LIGHTSPEED™ di Logitech G ad essere progettato in collaborazione con atleti di eSports professionisti.

Il Mouse PRO Wireless è il risultato di oltre 2 anni di ricerca e sviluppo in collaborazione con più di 50 atleti di eSports professionisti in tutto il mondo: con soli 80 gr di peso, un esclusivo design dell’endoscheletro e una costruzione a parete da 1 mm, la novità di Logitech G è progettata per essere ultra-leggera ma incredibilmente resistente, combinando grandi performance e tecnologie di altissimo livello per offrire sempre la migliore e più professionale esperienza di gioco.

 

Prezzo e disponibilità

Il nuovo Mouse Gaming PRO Wireless di Logitech G sarà disponibile a partire da Agosto 2018 al prezzo suggerito di 149€ nei principali negozi di elettronica, online e sul sito ufficiale di Logitech.

Per saperne di più è possibile visitare il sito Logitech.com, il blog oppure seguire gli aggiornamenti su Facebook, Instagram e Twitter.

Staff Autore