Haier presenta Iconic Series, frigoriferi combinati multi-door

Haier, marchio numero uno al mondo sul mercato dei grandi elettrodomestici*, presenta all’IFA 2018 di Berlino la gamma di frigoriferi combinati Iconic Series®. Iconic Black Series® e Iconic Glass Series® sono la risposta di Haier alla crescente domanda dei consumatori per frigoriferi di design senza rinunciare al meglio della tecnologia disponibile.

 

Le due gamme di frigoriferi combinati multi-door sono le più ampie sul mercato in termini di formato e sono dotate delle tecnologie Fresher Techs® di Haier, sviluppate per conservare più a lungo il valore nutrizionale degli alimenti e allo stesso tempo per migliorare l’efficienza energetica.

 

Iconic Series: per una cucina all’insegna dell’eleganza

 

Realizzata in acciaio inossidabile di alta qualità, Iconic Black Series® combina eleganza e prestazioni, rivolgendosi a consumatori attenti tanto al design quanto alla qualità. Con quattro strati di rivestimento in titanio, la superficie è altamente resistente ai graffi, anti-corrosiva e facile da pulire. Iconic Glass Series® è invece costruita con una miscela perfetta di acciaio e vetro temperato, per una qualità dei materiali che salta immediatamente all’occhio.

 

Disponibile in diverse finiture e modelli, la Serie Iconic® si adatta a qualsiasi tipo di cucina ed è composta da un modello a 3 porte da 60 cm e da uno a 4 porte, che con i suoi 100 cm risulta il più largo sul mercato.

 

“L’innovazione, il design e la qualità, che costituiscono il DNA di Haier, sono declinati in ciascuno di questi nuovi modelli ultra-moderni”, ha dichiarato Yannick Fierling, CEO di Haier Europe.È grazie alla nostra strategia di mettere sempre il consumatore al centro dello sviluppo dei prodotti che Haier ha progettato queste nuove generazioni di frigoriferi”.

 

“Siamo costantemente alla ricerca della soddisfazione dei consumatori e, in un mercato altamente competitivo, le scelte in termini di materiali e design possono influenzare fortemente le decisioni di acquisto. Offrendo ai nostri clienti la possibilità di scegliere un prodotto che si integra perfettamente nel loro ambiente domestico, ci assicuriamo che corrisponda perfettamente ai loro gusti e stili di vita“, ha concluso Jean-Franck Badalian, General Manager Head Of Cooling & Cooking Europe.

 

* Con una quota di mercato del 14,2%. Fonte: “Euromonitor International Limited”; volume in unità delle vendite al dettaglio basate su dati del 2017.

 

Iconic Black Series è disponibile in Italia con il modello largo un metro al prezzo consigliato al pubblico di 3.499 €

Staff Autore