Business Cube – Gestione Punti Vendita: la soluzione integrata per i negozi

Business Cube, il software gestionale di NTS Informatica, offre un’ampia gamma di funzioni applicative per gestire in modo integrato tutti gli eventi di carattere operativo delle imprese commerciali.

Il modulo “Gestione Punti Vendita” è stato progettato per gestire le attività di vendita al dettaglio e all’ingrosso, di spacci aziendali, negozi e catene di negozi.

Grazie all’integrazione nativa con i moduli del software gestionale Business Cube, ogni azienda può inoltre gestire tutti i processi aziendali: dalla vendita nel punto cassa, al magazzino e logistica, alla produzione, al controllo di gestione, all’amministrazione.

GPV Base
Il modulo base è integrato con tutti i principali registratori di cassa e consente di gestire tutti i documenti aziendali: corrispettivi, Ddt di vendita, fatture immediate, note di accredito, ricevute fiscali emesse, fatture ricevuta fiscale, impegni cliente, preventivi, documenti interni per movimentazione di magazzino.

GPV Extended
La versione Extended permette di gestire fidelity card, gift card, cumulo punti e tante tipologie di promozioni: 3×2, omaggi a valore o per articoli specifici, ecc.

GPV Recovery
La funzionalità Recovery consente di utilizzare le funzionalità sul punto cassa in modalità disconnessa. L’operatore può utilizzare le funzioni principali e trasferire i dati alla sede principale tramite programmi di sincronizzazione.

 

Staff Autore